Articoli

F1 2011, Codemasters potrebbe introdurre dei Dlc

8 Visualizzazioni

Potrebbero esserci dei dlc, delle piccole espansioni, in F1 2011, prossimo gioco ufficiale sulla Formula 1 che uscirà su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il 23 settembre. O se non altro nei capitoli successivi, a patto che Codemasters, il publisher e sviluppatore del titolo, mantenga la licenza.
Il designer Steve Hood ha infatti affermato che sarebbe interessante vedere oltre alle piste presenti nel campionato attuale anche i vecchi tracciati aggiornando il tutto tramite dlc.
Hood ha fatto una dichiarazione che lascia spazio alla fantasia.

 

“sarebbe una bella cosa da includere e mi piacerebbe introdurre roba storica. Ad esempio, mi piacerebbe correre la gara di Monaco del ’92 con Senna contro Mansell in un particolare scenario, sarebbe stupendo.”

Ed ha aggiunto: “Stiamo pensando di fare dlc. Abbiamo queste discussioni e le abbiamo avute fin dal 2010. Se Codemasters terrà questa licenza e gli accordi verranno rinnovati nel 2013, li pubblicheremo sicuramente”.

A questo punto pensiamo subito al mega-duello tra Gilles Villeneuve e René Arnoux nel GP di Digione del 1979 o la bella contesa tra Alesi e Senna a Phoenix nella gara di apertura del Mondiale del 1991. Sarebbe bello riviverli.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento