Articoli

Monkey Island Collezione Edizioni Speciali, arriverà in versione retail dal 9 settembre

8 Visualizzazioni

 

Una collezione da non perdere. Chi ama Monkey Island e finora non ha voluto (o potuto) acquistare i remake fatti da Lucas Arts e pubblicate su Steam (pc) e sui servizi online di Xbox 360 e PlayStation 3, può esultare.
Il 9 settembre arriverà la Monkey Island Collezione Edizioni Speciali, che metterà insieme i due capitoli della celebre avventura grafica di LucasArts. La collection è destinata agli utenti PlayStation 3 ed Xbox 360 e comprenderà oltre ai due episodi in versione speciale di The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge, usciti rispettivamente nell’estate del 2009 e dell’anno scorso, anche tanti contenuti bonus esclusivi come artwork, tracce musciali ed uno storyboard tratto da un film d’animazione legato alla serie, progettato da Industrial Light & Magic ma mai venuto alla luce.
Siamo sicuri che chi ha acquistato i due titoli, recensiti anche sulle nostre pagine, in versione digitale, penserà anche a questa edizione speciale. E’ inevitabile. Qui i link con le nostre recensioni.

Recensione  The Secret of Monkey Island Special Edition

Recensione Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento