Articoli 1

Diablo III, a novembre l'uscita?

6 Visualizzazioni

Si tratta di un rumor, ma tutto quello che riguarda l’uscita Diablo III è sempre da prendere con le pinze perché ad oggi non c’è alcuna notizia ufficiale.
Il pettegolezzo vuole che il terzo capitolo del re dei giochi di ruolo d’azione, atteso da una decina d’anni, possa uscire a novembre.
Secondo GotGame, infatti, il sito che riporta la notizia, Blizzard starebbe lavorando a ritmi serrati con turni che vanno dalle 9 del mattino alle 2 di notte per poter effettuare i lavori necessari per la rifinitura ed il controllo.

Diciassette ore al giorno per poter consegnare Diablo III alla storia, a novembre, al vasto pubblico di affezionati. GotGame cita una fonte interna a Blizzard.
Ovviamente da parte di Activision Blizzard non vola una mosca e le bocche sono cucite a doppia mandata.
Se però Diablo III dovesse uscire effettivamente a novembre, gli appassionati di gdr (anche d’azione) sarebbero in fermento per l’uscita vicina di Skyrim, il quinto episodio della serie The Elder Scrolls.
Del resto, gli stessi Blizzard speravano di riuscire a pubblicare il gioco entro la fine di questo 2011. Nel frattempo, attendiamo fiduciosi una data ufficiale.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento