Articoli

Transformers: Dark of Moon, la lotta tra Autobot e Destruction approda su AppStore

7 Visualizzazioni

Domani (29 giugno) uscirà nelle sale cinematografiche l’atteso film Transformers: Dark of the Moon, ma oggi su AppStore, la lotta tra gli Autobot (i buoni guidati da Commander) ed i cattivi Decepticon (Megatron) approda su Appstore.
Si tratta, infatti, del gioco ufficiale ed è prodotto da Electronic Arts in collaborazione con Hasbro. Il titolo, localizzato anche in italiano, è disponibile per il download in due versioni. La prima è per iPhone ed iPod Touch a 2,39 euro; la seconda è adatta agli schermi più grandi di iPad (Transformers HD) a 3,99 euro.

ALCUNE CARATTERISTICHE

Nella trasposizione sui dispositivi iOS sarà possibile giocare con Optimus Prime (Commander per gli affezionati della serie animata datata 1984, ndr); o con Bumblebee per impedire ai cattivi di conquistare l’universo e salvare così anche la Terra.
Saranno 13 i livelli di gioco, tra questi Chernoby, Atlantic City, Washington, Chicago e lo scontro si trasferirà anche sulla Luna.
Tredici livelli, tredici armi da sbloccare dallo Ion Blaster al Nucleon Shock Cannon. Cinque, invece, i minacciosi boss di fine livello tra cui Megatron e Shockwave.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento