Articoli

F.E.A.R.3, problemi con il pass online su PlayStation 3

20 Visualizzazioni

 

Grossi guai per chi ha acquistato una copia di seconda mano della versione PlayStation 3 di Fear 3. Lo sparatutto horror non può al momento accedere al comparto online. Un codice incluso nelle confezioni del gioco permette, infatti, di riscattare e scaricare il multiplayer, mentre i pacchetti First Purchaeser Maps e Modes Pack non sono ancora arrivati sul PlayStation Store europeo.
Il publisher, Warner Bros ha fatto chiarezza tramite le pagine di Eurogamer.

“Il F.E.A.R. Pass che fornisce l’accesso alle modalità di F.E.A.R. 3, ‘F**king Run!’ e ‘Soul Survivor’, non è al momento disponibile sul PSN Store SCEE – ha confermato a Eurogamer Warner Bros –. Tuttavia, i giocatori che hanno acquistato il gioco e sono in possesso del F.E.A.R. Pass incluso nelle copie retail sono in grado di scaricare le modalità secondo il metodo descritto nel manuale del gioco. Noi intanto stiamo lavorando per risolvere in tempi rapidi il problema”.

Il problema sembra essere un’esclusiva PlayStation 3. Gli utenti avrebbero volentieri firmato per non avere questa “primizia”. Nessun episodio del genere, infatti, è stato segnalato per la versione Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento