Video

Call of Duty: Black Ops, l'espansione Annihilation è disponibile su Xbox Live, ecco un video con game-play di 7 minuti

2 Visualizzazioni

 

Gli utenti di Xbox Live sono sempre i primi a poter usufruire delle espansioni dello sparatutto in soggettiva Call of Duty: Black Ops.
Il fortunato gioco di Activision e Treyarch si aggiorna sul servizio online riservato ai possessori di Xbox 360 con il terzo pacchetto mappe chiamato Annihilation. Il file, grande 766 mb costa 1200 Microsoft Points e contiene quattro nuove mappe per il comparto multiplayer ed un livello zombie. L’aggiornamento sarà disponibile prossimamente su PlayStation 3 e su pc presumibilmente tra fine luglio ed inizio agosto.

Le mappe sono Hangar 18, situato all’interno della base militare segreta del Nevada, nell’Area 51. Drive-in, invece, porta lo scontro all’interno di un drive-in americano degli anni 60.
Silo è un campo di battaglia su più livelli, ambientato in una base missilistica sovietica segreta. Infine, devasta un campo da golf sulle scogliere di Cuba in Hazard. Tornano anche gli zombi in Shangri-La, un tempio leggendario perduto in una giungla.
Alleghiamo al post anche un video di 7 minuti in alta risoluzione de Ve3tro che fa vedere alcuni scorci del game-play di questo Annihilation.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento