Articoli

Amy, arriverà anche una versione pc

18 Visualizzazioni

 

Ci sono diverse possibilità che Amy, il nuovo gioco horror in corso di sviluppo ed ideato da Paul Cuisset, ideatore di Flashback, possa arrivare anche su pc. Dalla pagina ufficiale del gioco su Facebook emerge la volontà del team di realizzare il titolo anche per i computer di casa.
Ricordiamo che Amy non è un’esclusiva, contrariamente a quanto annunciato, su PlayStation 3 ma ci sarà una versione anche per Xbox 360 mentre per pc potrebbero esserci buone speranze.
Di seguito il post ufficiale su Facebook e la traduzione.

 

“Hi all, just to let you know:
We’re planning to have a PC release BUT it’ll be several months after the PNS/XBLA version and we can’t announce a date yet because we haven’t totally finalized our distribution deals. That’s the reason why we don’t give too much details about it right now. We’ll tell you as soon as it’s settled”.

TRADUZIONE

“Ciao a tutti, proprio perché lo sappiate: abbiamo in piano la pubblicazione su pc, MA avverrà diversi mesi dopo le versioni PSN/XBLA. Non possiamo annunciare ancora una data perché non abbiamo ancora finalizzato i nostri accordi per la distribuzione. Questo è il motivo per cui, al momento, non diamo molti dettagli. Vi aggiorneremo non appena avremo raggiunto un accordo”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento