Eventi

Tokyo Game Show, alcuni dettagli sulla manifestazione che si terrà dal 15 al 18 settembre

7 Visualizzazioni

Fervono i preparativi ed arrivano nuovi dettagli sull’edizione 2011 del Tokyo Game Show. L’evento organizzato dal CESA che ha diffuso queste informazioni, si terrà dal 15 al 18 settembre prossimi. Svelato anche il manifesto ufficiale che ha come soggetto la stessa ragazza robot dello scorso anno.

ENERGIA ELETTRICA A LED PER RISPARMIARE

E’ previsto un consumo energetico inferiore del 25 per cento rispetto agli altri anni, grazie all’utilizzo di luci a led. La scelta è condivisibile dopo il tragico terremoto-tsunami che ha colpito il Giappone lo scorso mese di marzo.

PREVISTE QUASI 200.000 PERSONE

Gli organizzatori si attendono numeri alti per quanto concerne i visitatori che nonostante i disaggi dovrebbero essere circa 190.000 persone. Centoquarantasei (146), invece, le compagnie presenti ad esporre.

I COSTI DEI BIGLIETTI

Il biglietto ordinario, valido per un giorno, costerà 1.000 yen se acquistato online e 1.200 yen ai botteghini. Sarà venduto anche uno speciale “TGS 2011 Supports Club” ticket, al costo di 3.000 yen, che include una t-shirt, una spilla, ed una corsia preferenziale per entrare alla fiera nei giorni in cui è aperta al pubblico.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento