Articoli 1

Fifa 12, il Player Impact Engine sarà compreso anche nella versione pc

12 Visualizzazioni

 

Tempo addietro, a fine maggio, si vociferava che la versione pc di Fifa 12 potesse non avere tutti i nuovi contenuti annunciati su PlayStation 3 ed Xbox 360. In primis il già famigerato Player Impact Engine.
Bene, Electronic Arts ha smentito queste voci ed ha affermato che il prossimo capitolo della serie calcistica, annunciato in uscita per il 30 settembre, sarà spettacolare e la versione pc sarà bella come quella su console.
Questo vuol dire che le versioni pc, Xbox 360 e Playstation 3 godranno delle stesse caratteristiche, per la prima volta, dopo anni di sviluppo separato.

“Questo è il momento che tutti i giocatori pc hanno atteso per molto tempo – ha affermato il produttore esecutivo Kaz Makita – finalmente potranno godere del premiato gameplay di Fifa sulla loro piattaforma preferita, incluso il nostro servizio EA Sports Football Club”.

EA Sports Football Club, annunciato all’E3 di qualche giorno fa, è un servizio online che permetterà di connettere tra loro i giocatori e le partite, in una sorta di enorme social network dedicato al calcio. Attendiamo, quindi fiduciosi. Ed anche i giocatori pc, finalmente, saranno ripagati da anni di attesa per un gioco di calcio migliore.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento