Video

Nintendo protagonista al Jimmy Fallon Show

7 Visualizzazioni

Nintendo protagonista nello show di Jimmy Fallon. Il suo popolare talk show è stato palcoscenico per Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, che ha mostrato tre console, il 3DS, la Wii ed in ultimo come pezzo forte la Wii U (annunciando tra l’altro che quest’ultima sarà disponibile dopo aprile 2012).

In ordine, il numero 1 di Nintendo America ha presentato Kid Icarus 3D che uscirà a fine anno su 3DS mostrandone anche alcune caratteristiche di realtà aumentata. Il titoto permetterà ai giocatori di far combattere i personaggi che usciranno dalle carte contenute già nella confezione del titolo, un po’ come accade nel cartone animato Yu gi oh.
Altro giro, altra corsa, altro gioco, altra console. Fils-Aime ha fatto provare The Legend of Zelda: Skyward Sword su Wii. Il gioco arriverà a fine anno e l’anteprima è stata giocata dallo stesso Jimmy Fallon che si è esaltato non poco confessando di essere un grande appassionato della serie.
Il conduttore ha guidato Link all’interno del primo vero dungeon e lo ha fatto combattere con un uno scheletro che è stato battuto piuttosto facilmente facendo esplodere il pubblico.
In ordine cronologico il pezzo forte, il Nintendo Wii U ma qui i dettagli sono praticamente nulli.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento