Articoli

Tretton (Sony) “Nessuna PlayStation 4 in arrivo; Wii, non ci preoccupa”

9 Visualizzazioni

 

Il presidente di Sony Computer Entertainment America, Jack Tretton, non le manda a dire. Da sempre conosciuto per le sue bordate, il dirigente statunitense ha parlato del futuro della PlayStation su Forbes e riprese da Eurogamer.net.
Sul fronte nex generation, non c’è alcuna PlayStation 4 in arrivo (anche se i rumors parlano di un inizio dei lavori, ndr). mentre la Wii U, presentata pochi giorni fa a Los Angeles durante l’E3 non lo spaventa.

Queste le parole di Tretton sulla PlayStation 3, console che secondo lui è presa ad esempio dalla concorrenza.

 ”PlayStation 3 sta appena cominciando ad avere il suo passo. E tecnologicamente non penso sia possibile fornire un qualsiasi miglioramento oltre quel che già abbiamo. Abbiamo visto che i concorrenti stanno provando ad aggiungere caratteristiche che sono già presenti in PlayStation 3”.

E poi va giù pesante su Nintendo che solo due mesi fa aveva già etichettato come “produttore di giocattoli per bambini“.

“Non ho visto nulla nell’annuncio di Nintendo che mi ha fatto dire: Oh, faremmo meglio a lavorare su una nuova PlayStation molto presto – ha continuato –. Il nostro atteggiamento è una sorta di ‘benvenuti alla festa’. Se stai cercando di fare un dispositivo di intrattenimento multimediale, se stai cercando di fare videogiochi in alta definizione, noi lo facciamo già dal 2006”.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento