Articoli

The Witcher 2 su playstation 3? Possibilissimo

7 Visualizzazioni

 

Ha raccolto e continua a raccogliere successi su pc, è stato annunciato per Xbox 360, dove arriverà verosimilmente in autunno, e potrebbe arrivare anche su PlayStation 3. Stiamo parlando di The Witcher 2. Pare che tutti vogliano giocare al secondo capitolo delle avventure ruolistiche di Geralt di Rivia.
E gli sviluppatori polacchi di CD Projekt hanno affermato apertamente che vorrebbero vedere caldamente il loro gioco anche sulla console ammiraglia di casa Sony.

Tomasz Gop, produttore del titolo, ha spiegato ad Eurogamer come la tecnologia (il Red Engine) sia capace di girare su tutti e tre i sistemi.

Al momento siamo concentrati su Xbox 360 – afferma Gop – Ovviamente, ciò non significa che in seguito non ci piacerebbe fare il gioco su PS3, subito dopo. Adoreremmo farlo. Sì, posso dire che adoreremmo farlo. Ci trattengono le dimensioni dello studio e l’approccio che abbiamo verso i progetti. Non ci piace impegnarci 50/50. Andiamo sempre spediti in ogni cosa. Inoltre, passare da PC a Xbox 360 è stato abbastanza semplice. Fra gli sviluppatori abbiamo gente che ha già lavorato a giochi 360. Al momento stiamo cercando un buon sviluppatore per PS3, quindi potrebbe accadere”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento