Articoli 1

Battlefield 3 Vs Modern Warfare 3, E' “guerra” tra EA ed Activision

16 Visualizzazioni

Ci sarà da divertirsi sicuramente. L’E3 2011 che si è concluso a Los Angeles è stata l’occasione per vedere in azione Battlefield 3 e Modern Warfare 3, i due shooter in soggettiva di punta di Electronic Arts ed Activision.
E propri i due publisher catalizzano l’attenzione con dichiarazioni pepate. Di una cosa siamo quasi sicuri: ne guadagnerà il pubblico perché nessuno dei due colossi vorrà fallire.

Bobby Kotick, numero 1 di Activision (Modern Warfare 3, dunque), ha spiegato all’agenzia di stampa Reuters:

“Non posso dirvi cosa penso di un prodotto finché non lo vedo. Ho visto Battlefield solo su PC, nessuno lo ha visto girare su console. I nostri consumatori giocano in particolare su console. Finché non vedo quella versione non posso commentare”.

John Riccitiello, di Electronic Arts non le manda a dire e sia pur diplomaticamente afferma:

“È l’inizio della guerra, Kotick sta riconoscendo la minaccia. Il nostro gioco PS3 è migliore della loro versione Xbox e Battlefield su pc è superiore a Modern Warfare 3. Nel corso della nostra conferenza stampa all’E3 abbiamo mostrato filmati PS3 e Xbox 360. Se Bobby pensa che si tratti di materiale della versione pc è nei guai”.

Che dire? Ci aspettano mesi di fuoco mentre l’appuntamento sul campo di battaglia, pardon, su console e pc, è per ottobre-novembre, quando i due giochi vedranno la luce. Chi la spunterà?

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento