Eventi

(SPECIALE) E3 2011, domani a Los Angeles scatta il delirio videoludico

1 Visualizzazioni

Mancano praticamente poche ore all’inizio dell’E3 2011. Tutti ne parlano e tutti ne scrivono. Si tratta della fiera dedicata ai videogiochi più importante del mondo che si tiene annualmente a Los Angeles, in California. Un vero e proprio delirio per tutti gli appassionati del settore.
Ci si aspetta sempre tanto da questa kermesse. Sony, Microsoft e Nintendo promettono faville. Curiosità ed attenzione sono sempre alte soprattutto per questa edizione visto che Sony darà sicuramente più dettagli sulla NGP, o PS Vita, in pratica l’erede della PSP.
Nintendo è alle prese con la WII 2 mentre voci di corridoio volevano che anche Microsoft presentasse una sua nuova console.
Ma andiamo con ordine.

COSA CI ASPETTIAMO DA MICROSOFT

Microsoft terrà la sua conferenza stampa-evento domani pomeriggio alle 18 ore italiane. Ci si aspetta molto dal gigante di Redmond. L’attenzione sembra essere rivolta ai titoli per Kinect, la periferica di movimento rivoluzionaria introdotta in commercio lo scorso novembre.
Dopo il successo commerciale e gli attestati di fiducia per aver rivoluzionato il genere, adesso servono titoli più importanti.
Tra le voci di corridoio più ricorrenti, quelle che vorrebbero serie di un certo peso come Gears of War, Halo ed Alan Wake in salsa Kinect. Sarà possibile? Lo vedremo. Di certo ci sarà Child of Eden che già sembra aver incantato molti, soprattutto i fan di Xbox 360.
Tra i titoli che potremmo vedere domani all’opera potrebbero esserci Star Wars Kinect; Forza Motorsport Kinect; UFC Personal Trainer; Codename Kingdoms e Fable The Jorney.
Nondimeno, Microsoft potrebbe anche presentare un servizio di Televisione online per gli utenti Xbox 360 il cosiddetto Xbox LIVE DIAMOND. Il condizionale è d’obbligo. Il colosso capeggiato da Bill Gates non ha  confermato nulla.

FORZA MOTORSPORT 4, GEAR WARS 3, LE GRANDI ESCLUSIVE

Per quanto riguarda le esclusive, la Xbox 360 può vantare due grandissimi ritorni. Il primo è Forza Motorsport 4, gioco d’automobilismo diretto concorrente della serie Gran Turismo. Il quarto capitolo promette miglioramenti ed ampliamenti ma anche la possibilità di importare il proprio profilo da Forza Motorsport 3 una cosa sempre gradita a chi da anni segue la serie.
Gears of War 3, invece chiude la trilogia di questo importante sparatutto tanto amato dal pubblico boxaro.

POSSIBILI SORPRESE

Si vociferava di un prototipo del successore della Xbox 360. Una sorta di famigerata 720. La notizia di qualche settimana fa è stata smentita ma a volte le voci di corridoio potrebbero essere più fondate di certe smentite.
Sony e Nintendo presenteranno qualche cosa di nuovo in ambito hardware e Microsoft sarebbe così attardata, almeno agli occhi del grande pubblico. Sarà così? O si materializzerà qualche cosa? Magari in un case di fortuna? Ipotesi molto remota, più della connessione a 56k, ma mai dire mai.
In ambito sorpresa ci potrebbero essere novità su alcune serie importanti, o qualche riedizione in hd di vecchi classici. Niente è escluso.

COSA CI ASPETTIAMO DA SONY

L’evento della multinazionale giapponese andrà in scena martedì (7 giugno) alle 2 di notte italiana (diretta sul PlayStation Blog e sul sito specifico Sony).
Ci si aspetta sempre molto da Sony e questo E3 cade in un periodo particolare. Fa ancora male, malissimo, la botta presa dagli hacker e tutto il polverone di polemiche relative all’affare PlayStation Network che ha tenuto col fiato sospeso circa 77 milioni di utenti PS3 e PSP di tutto il mondo che hanno temuto non tanto per il ko del gioco online e l’impossibilità di acquistare giochi, film e quant’altro nel PlayStation Network, ma soprattutto per il rischio di aver trafugato dati sensibili.
Del resto, alcune migliaia di dati di carte di credito sono stati davvero persi. Non è stato un periodo facile e continua a non esserlo anche per l’enorme ingolfamento dovuto al periodo di down ed al ripristino dello store con annesso il programma di bentornato. Tuttavia, l’E3 potrebbe essere il trampolino di lancio per il riscatto per l’azienda e per i suoi fan che da “Sonari” si sono sentiti “Somari” in questo periodo di enorme confusione.

NGP, O PS VITA?

Annunciata a Tokyo in inverno, la NGP o PS VITA o PSP 2 sarà senza dubbio la star dell’evento Sony. Gli occhi saranno puntati su questa console portatile che sarà l’erede dell’ormai nonnina (in ambito informatico lo è) PSP.
Los Angeles dovrebbe consegnare alla storia il nome definitivo di questo nuovo gingillo e da li sapremo se l’hardware annunciato ad inizio anno in Giappone sarà riconfermato. Ricordate le voci (sempre di corridoio) che volevano un ridimensionamento delle specifiche, ovviamente e puntualmente, smentito?
In fin dei conti le notizie ci mancano, eccome. Nome, caratteristiche definitive ma anche data e prezzo. Potrebbe l’E3 darci più certezze?
La concorrenza è già attiva da tempo. Nintendo ha già pubblicato il 3DS con alterne fortune, ma fa tremare Apple che pur non avendo console specifiche con i suoi dispositivi touch (iPhone, iPad ed iPod Touch) sta davvero spopolando.
Attesa a mille o come si dice in questo mondo, hype a mille per il comparto giochi NGP, VITA, PSP2. Uncharted: Golden Abyss, Call of Duty, Killzone, Wipeout 2048, Little Deviants, Reality Fighters ed altri sono chiamati a stupire il pubblico ed a rendere appetibile il gingillo Sony. Ma molto dipenderà anche dal prezzo e dalle potenzialità. Una possibilità di cross-gaming con PlayStation 3 potrebbe essere una carta ultra vincente. Se poi il sistema operativo dovesse essere Android la sfida ad Apple e Nintendo sarebbe interessante. Ma è tutto da vedere.

LE NUMEROSE ESCLUSIVE PLAYSTATION 3

Questo 2011 che è già arrivato praticamente a metà del suo cammino si è dimostrato l’anno delle esclusive per PlayStation 3.
Little Big Planet 2, Killzone 3, Motorstorm Apocalypse e Socom 4: Special Forces hanno avuto già molto, moltissimo, successo. Ma è chiaro che sia solo l’inizio. L’E3 sarà vetrina per inFamous 2 che uscirà in Europa l’8 giugno per non parlare di Uncharted 3: Drake’s Deception.
Non finisce solo a questo perché le voci di corridoio vogliono anche un possibile God of War IV con tanto di comparto multiplayer. Ne sapremo di più? Vedremo. Di certo ci saranno Resitence 3, Ratchet&Clank All for 4 One.
Ci si aspetta nuovi dettagli anche dal progetto PlayStation Portable Remaster Series che prevede titolo PSP in alta definizione per la sorella maggiore. Si parla dei due episodi usciti anni fa di God of War e Peace Walker

COSA CI ASPETTIAMO DA NINTENDO

“Scenderà in campo” martedì alle 18 italiane. Magari ci si potrà prendere anche una pausa caffè. Scherzi a parte, l’attesa per Nintendo è grande perché ci sono sempre sorprese. All’E3 2010 venne presentato il Nintendo 3DS.
I tempi, adesso, sembrano assolutamente maturi per il WII 2 o per il Project Cafe. Si è accennato alla grafica in alta definizione in modo da raggiungere PlayStation 3 ed Xbox 360 ma questo miglioramento da solo non potrà mai bastare per fare una concorrenza realmente efficace.
Qualche giorno fa, il quotidiano Nikkei ha confermato la presenza di una sorta di tablet con schermo touch di 6 pollici come controller di questa nuova console casalinga.
Chissà cosa ci sarà dietro.
Ci si aspetta molto dalla line up che potrebbe essere presentata ed ovviamente sui servizi oline che WII 2 potrebbe offrire. Molte però le incognite. Un controller touch sarà ben accetto dai videogiocatori abituati ai familiari tasti? Ci sarà la retrocompatibilità con WII? I sensori di movimento, saranno definitivamente abbandonati?
Tutto è da vedere. Di sicuro, Zelda, Mario, Donkey Kong ed altri classici Nintendo saranno finalmente in alta definizione, ma da solo questo, è ovvio, non basterà.

LO SGUARDO AL 3DS 

Uscito pochi mesi fa, il 3DS ha sorpreso tutti ma alla lunga sta perdendo colpi. Un recente sondaggio ha fatto emergere diverse motivazioni per cui l’utenza giapponese non ha acquistato la nuova console portatile. Il prezzo, ma anche la mancanza di titoli interessanti e le preoccupazioni per i problemi alla salute sono tra i motivi per cui il 3DS ha stentato a decollare definitivamente.
Nintendo adesso deve valorizzare quanto comunque di buono ha fatto perché tutto sommato la console sembra valida se non altro innovativa ed è questo il marchio distintivo dei prodotti realizzati dalla casa della grande N.
I giochi sono come il sangue ed in estate arriveranno titoli di un certo peso. Resident Evil The Mercenaries e The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D dovrebbero essere i primi.
Ma una console Nintendo non può può esistere senza Mario. Così l’E3 vedrà anche Super Mario 3DS, Mario Kart 3DS, Paper Mario,Starfox, Kingdom Hearts e poi un secondo Resident Evil inedito, Metal Gear Solid Snake Eater 3D, Animal Crossing e Kid Icarus, più altre possibili novità e annunci.
A Los Angeles ci sarà anche il debutto del browser per navigare in internet con la console (senza supporto Flash) e dell’eShop dal quale gli utenti potranno acquistare i giochi delle vecchie console Nintendo, remake in 3d di giochi Nes e Super Nes ed alcuni inediti.
Con tutto questo materiale, è chiaro che l’attenzione di tutti sarà rivolto alle novità per 3DS e WII 2 ma Nitendo darà spazio anche a Wii e DS.

I GIOCHI DI PUNTA

Piccola sezione dedicata ai giochi più attesi all’E3 prima di passare all’elenco completo e didascalico. Partiamo però con una breve descrizione dei sicuri protagonisti che usciranno fuori dalle conferenze Konami, Ubisoft, Electronic Arts.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Annunciato ai VGA di fine anno, Skyrim, il quinto capitolo della serie ruolistica The Elder Scrolls ha già catalizzato l’attenzione di molti. Bethesda in questi giorni ci ha pure messo il carico con un enorme tabellone pubblicitario che ha ricoperto la facciata di un intero albergo nei pressi dell’area dell’expo.
Ovviamente nei mesi passati ci sono state tante informazioni su questo gioco che promette la rivoluzione della serie ed un passo avanti decisamente superiore rispetto ad Oblivion (uscito nel 2006) non solo dall’ovvio punto di vista tecnico ma anche da quello strettamente del game-play. Quest’ultimo aspetto sembrerebbe dare quel quid in più al gioco. L’11 novembre, (11-11-11), data già da tempo annunciata per l’uscita del gioco su pc, Xbox 360 e PlayStation 3, è ancora lontano.

Star Wars the Old Republic

E’ atteso da anni, BioWare sta impegnando molte risorse su questo Mmorpg che vuole essere più che monumentale. Praticamente epico con un progetto sempre in evoluzione ed una durata del gioco di una decina d’anni. Così almeno è stato detto. Il gioco ambientato nella Vecchia Repubblica dell’universo Star Wars è uno dei giochi senza dubbio più attesi dal vastissimo pubblico.

Tomb Raider

I reboot sembrano una moda. L’esponente più recente è senza dubbio Mortal Kombat. Può un personaggio diventato icona videoludica mancare? Assolutamente no.
E così Tomb Raider, del quale recentemente è stato messo a disposizione uno spettacolare (a dir poco) trailer in computer grafica, desterà molto interesse. L’accoppiata Square Enix e Crystal Dynamix è già al lavoro da tempo.
Trailer a parte non si sa molto del gioco in se. Salvo per certi aspetti della trama che vedrà Lara Croft appena laureata e naufraga in un’isola inospitale.

Dark Souls

Se Demon’s Souls ebbe un grosso successo, il successore più che spirituale Dark Souls può dire certamente la sua. From Software farà debuttare il gioco anche su Xbox 360 ma promette un gioco altrettanto difficile e più vasto di quello apprezzato l’anno scorso grazie alle numerose quest, alle ambientazioni ed ai nemici più vari e numerosi. Le file allo stand per provarlo saranno lunghe dato che di game-play non si è visto nulla.

Asssassins creed revelations 

Ubisoft lo ha annunciato a poco a poco mettendo prima fuoristrada molti addetti ai lavori e poi svelando il titolo grazie a Facebook. La saga di Ezio Aduitore continua ed il protagonista di Assasin’s Creed 2 e Brootherood andrà a Costantinopoli per seguire le orme di Altair. Diffusi già alcune immagini e dettagli da GameInformer ci attendiamo ulteriori dettagli e video.
Il mondo videoludico è in piena attesa. La megalopoli Costantinopoli ed i suoi quattro quartieri principali, Rodi, e molte altre ambientazioni che intrecciano una trama basata su personaggi realmente esistiti e dinamiche interessanti hanno già mandato in fibrillazione i fan della serie.

Batman: Arkham City

Batman ha il suo fascino. Arkham City sembra promettere bene. E’ stata anche ufficializzata la presenza della letale Cat Woman che molti bambini cattivi vorrebbero come loro giustiziera.
Tecnicamente, da quel poco che è trapelato in questi mesi, sembra un altro lavoro ben fatto da aprte di Rockstady che vuole confermare e migliorare quanto di buono fatto in Asylum.
Anche qui, essendo un seguito, il game-play sarà aggiornato e rivisto mentre la longevità dovrebbe essere garantita da numerose ambientazioni supplementari ma mancherà (almeno così sembra) il comparto multiplayer. Magari all’E3 potrebbe esserci una sorpresa in tal senso. Chissà?

Battelfield 3

Siamo rimasti stupiti mesi addietro dalla e dimostrazioni delle potenzialità del Frostbite 2.0, l’engine che gestirà Battlefield 3 fps acerrimo nemico di Call of Duty. Gli svedesi di Digital Illusion CE sembrano aver tra le mani qualcosa di eccezionale e rivoluzionario. Ogni cosa potrà essere distrutta a furia di bombe e crivellata di proiettili con effetti fisici ed esplosioni sempre più credibili dal punto di vista fisico.
La beltà grafica sembra garantita, così come un buon aspetto per il game-play. I programmatori assicurano inoltre che su console il gioco non perderà molto rispetto alla versione pc che per ovvi motivi hardware potrà vantare di caratteristiche in più. All’E3 ci saranno più dettagli tecnici ed una tangibile prova su strada di questo che sembra essere un capolavoro annunciato. Almeno, la speranza è quella.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Sarà senza dubbio il rivale più acerrimo di Battlefield 3. L’Fps si è mostrato di recente con alcuni video. Infinity Ward ed Activision però centellinano tutto.
Svelato il programma Call of Duty Elite, un servizio a pagamento che permetterà agli utenti del gioco online di seguire le statistiche postare video, organizzare clan e molto altro.


Mass Effect 3

Era atteso per il quarto quadrimestre di quest’anno ma è stato rinviato ai primi mesi del 2012. Ciononostante, dovremmo apprendere numerose informazioni su Mass Effect 3, altro importantissimo progetto ruolistico di BioWare che sarà pubblicato su pc, Xbox 360 e Playstation 3.
La trama legata agli altri due episodi e cementata anche con l’ultimo dlc per Mass Effect 2 desta curiosità. I Razziatori (protagonisti del dlc Avvento su Mass Effect 2) sono prossimi ad invadare la galassia. Shepard e soci che faranno?

FIFA 12

Tra gli sportivi è senza dubbio uno dei titoli più attesi. Fifa 12 riuscirà a migliorare ulteriormente quanto fatto l’anno scorso da Electronic Arts? Non si aspettano rivoluzioni grafiche ma c’è molta attesa per l’Impact Engine che gestirà le collisioni ed i contrasti tra giocatori migliorandone fisica e realismo e perfezionando il game-play.
Le difese saranno migliorate mentre effettuare il passaggio senza guardare (il cosiddetto no look) sarà molto più difficile. Il gioco diventerà più realistico o sarà solo più frustrante? Vedremo.

PES 2012

Concorrente diretto di Fifa 12. Il calcio targato Konami vuole risorgere. Ed è stata riscritta l’intelligenza artificiale. Basterà?

ORARI CONFERENZE E COME SEGUIRLE

MICROSOFT: 6 giugno alle 18 in streaming su IGN
SONY: 7 giugno alle 2 in streaming su Sony.com/e3_2011 e http://blog.us.playstation.com/
NINTENDO: 7 giugno alle 18 in streaming su e3.nintendo.com

Konami 3 giugno all’1 in streaming su konami.com/e3
Electronic Arts: 6 giugno alle 21,30 in streaming su Gamespot
Ubisoft: 6 giugno, 23,30, live streaming sul canale Ubisoft di YouTube


TUTTI I GIOCHI E LE CASE PRESENTI

2K Games

  • BioShock: Infinite (PC, PS3, Xbox 360)
  • Duke Nukem Forever (PC, PS3, Xbox 360)
  • The Darkness II (PC, PS3, Xbox 360)
  • XCOM (PC, Xbox 360)

2K Sports

  • NBA 2K12 (PS3, Xbox360)

Activision

  • Prototype 2 (PC, PS3, X360)
  • Skylanders Spyro’s Adventure (PS3, Wii, Xbox 360)
  • Spider-Man: Edge of Time (PS3, Wii, Xbox 360)
  • X-Men: Destiny (DS, PS3, Wii, Xbox 360)

Bethesda Softworks

  • Prey 2 (PC, PS3, Xbox 360)
  • Rage (PC, PS3, Xbox 360)
  • The Elder Scrolls V: Skyrim (PC, PS3, Xbox 360)

CAPCOM

  • Devil May Cry 5
  • Resident Evil: Operation Raccoon City

City Interactive

  • Combat Wings: The Great Battles of WWII (PS3, Wii, Xbox 360)
  • Sniper: Ghost Warrior 2 (PC, PS3, Xbox 360)

Codemasters

  • Bodycount (PS3, Xbox 360)
  • F1 2011 (3DS, PC, PS3, PSP2, Xbox 360)

D3 Publisher

  • The Earth Defense Force: Insect Armageddon (PS3, Xbox 360)
  • White Knight Chronicles II (PS3)

Deep Silver

  • Dead Island (PC, PS3, Xbox 360)
  • Risen 2: Dark Waters (PC, PS3, Xbox 360)

Devolver Digital

  • Serious Sam 3: BFE (PC, PS3, Xbox360)

Disney Interactive Studios

  • Cars 2 (DS, PC, PS3, Wii, Xbox 360)
  • Disney Universe (PC, PS3, Wii, Xbox 360)
  • LEGO Pirates of the Caribbean: The Video Game (3DS, DS, PC,PS3, PSP, Wii, Xbox 360)
  • Phineas and Ferb: Across the Second Dimension (DS, Wii)

Electronic Arts

  • Battlefield 3 (PC, PS3, Xbox 360)
  • Battlefield 3 (Limited Edition Physical Warfare Pack) (PC, PS3,Xbox 360)
  • FIFA Soccer 12 (PC, PS3, Xbox 360)
  • Kingdoms of Amalur: Reckoning (PC, PS3, Xbox 360)
  • Madden NFL 12 (PS3, PSP, Wii, Xbox 360)
  • Madden NFL 12 (Hall of Fame Edition) (PS3, Xbox 360)
  • Mass Effect 3 (PC, PS3, Xbox 360)
  • NCAA Football 12 (PS3, Xbox 360)
  • NHL 12 (PC, PS3, Xbox 360)
  • Need for Speed: The Run (3DS, PC, PS3, Xbox360)
  • SSX (PS3, Xbox360)
  • Star Wars: The Old Republic (PC)
  • The Sims 3: Generations (PC)

En Masse Entertainment

  • Tera (PC)

Focus Home Interactive

  • A Game of Thrones: Genesis (PC)
  • Of Orcs and Men (PC, PS3, Xbox 360)
  • Rotastic (PC, PS3, Xbox 360)
  • The New Adventures of Sherlock Holmes: The Testament of Sherlock (PC, PS3, Xbox 360)

Gameforge Interactive

  • Star Trek: Infinite Space (Webgame)

Gazillion

  • Fortune Online (Webgame)
  • Marvel Super Hero Squad Online (PC)

Ignition Entertainment

  • El Shaddai: Ascension of the Metatron (PS3, Xbox 360)

Microsoft

  • Forza Motorsport 4 (Xbox 360)
  • Gears of War 3 (Xbox 360)
  • Gears of War 3 (Epic Edition) (Xbox 360)
  • Gears of War 3 (Limited Edition) (Xbox 360)

MonkeyPaw Games

  • BurgerTime World Tour (PC, PS3, Wii, Xbox 360)
  • Most Wanted Entertainment (MWE)
  • Defenders of Ardania (PC, PS3, Xbox 360, iPad)

Namco Bandai

  • Soulcalibur V (PS3, Xbox 360)

Nexon

  • Dragon Nest (PC)
  • Vindictus (PC)

Nintendo

  • Super Mario 3DS (3DS)
  • The Legend of Zelda: Skyward Sword (Wii)

Nival Interactive

  • Prime World (Webgame, iPhone)

Paradox Interactive

  • Crusader Kings II (PC)
  • King Arthur II: The Role-Playing Wargame (PC)
  • Magicka (PC, Xbox 360)
  • Sword of the Stars II: Lords of Winter (PC)

Perfect World Entertainment

  • Raiderz (PC)

SEGA

  • Aliens: Colonial Marines
  • ANARCHY REIGNS
  • Binary Domain
  • Captain America: Super Soldier
  • CRUSH3D
  • Guardian Heroes
  • House of the Dead: OVERKILL Extended Cut
  • Renegade Ops
  • Rise of Nightmares
  • SEGA Rally Online Arcade
  • Shinobi (3DS)
  • Sonic Generations

 

Sony Computer Entertainment

  • Ratchet & Clank: All 4 One (PS3)
  • Resistance 3 (PS3)
  • Starhawk (PS3)
  • Twisted Metal (PS3)
  • Uncharted 3: Drake’s Deception (PS3)
  • Uncharted Portable (PSP2)

Sony Online Entertainment

  • DC Universe Online (PC, PS3)
  • Free Realms (PC, PS3)
  • Star Wars: Clone Wars Adventures (PC)

SouthPeak Games

  • Battle VS Chess (DS, PC, PS3, PSP, Wii, Xbox 360)

Square Enix

  • Hitman: Absolution (PC, PS3, Xbox 360)
  • Final Fantasy XIII-2

THQ

  • Metro 2033: Last Light (PC, Xbox 360)
  • Red Faction: Armageddon (PC, PS3, Xbox 360)
  • Saints Row: The Third (PC, PS3, Xbox 360)
  • UFC Personal Trainer: The Ultimate Fitness System (PS3, Wii,Xbox 360)
  • Warhammer 40,000: Space Marine (PC, PS3, Xbox 360)
  • uDraw Studio (PS3, Xbox 360)

Tecmo

  • Ninja Gaiden III (PS3, Xbox 360)

Telltale Games

  • Back to the Future: The Game — Episode 5: Outatime (PC, PS3,iPad)
  • Jurassic Park: The Game (PC, PS3, Xbox 360)
  • Puzzle Agent 2 (PC, PS3, iPad, iPhone)

TopWare Interactive

  • Scivelation (PC, PS3, Xbox 360)
  • Two Worlds II: Pirates of the Flying Fortress (PC, PS3, Xbox 360)

Trion Worlds

  • End of Nations (PC)
  • Rift (PC)

Ubisoft

  • Assassin’s Creed Revelations (PC, PS3, Xbox 360)
  • Call of Juarez: The Cartel (PC, PS3, Xbox 360)
  • Driver: San Francisco (PC, PS3, Xbox 360)
  • From Dust (PC, PS3, Xbox 360)
  • Rayman Origins (PC, PS3, Wii, Xbox 360)
  • Rocksmith (PC, PS3, Xbox 360)
  • The Adventures of TinTin (DS, PC, PS3, PSP, Wii, Xbox 360)
  • Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier (DS, PC, PS3, Xbox 360)
  • Trackmania2: Canyon (PC)

Warner Bros. Interactive

  • Bastion (PC, Xbox 360)
  • Batman: Arkham City (PC, PS3, Xbox 360)
  • Green Lantern: Rise of the Manhunters (3DS, DS, PS3, Wii,Xbox 360)
  • Sesame Street: Once Upon a Monster (Xbox360)
  • The Lord of the Rings: War in the North (PC, PS3, Xbox360)

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento