Articoli

Nintendo 3DS, dal 7 giugno sarà attivato l'eShop

14 Visualizzazioni

L’eShop del Nintendo 3DS sarà attivato martedì prossimo. Il 7 giugno, quindi, debutterà lo store online per la nuova console portatile della factory di Kyoto tramite aggiornamento firmware.
Gli utenti 3DS a tre mesi dall’uscita della console, potranno così accedere al negozio per scaricare i titoli in digital delivery. Numerosi i giochi al lancio. Tra questi sono previsti Pokédex 3D, software che permette la visualizzazione in 3D dei Pokémon collezionati in Pokémon versione Bianca e Nera; Super Mario Land; Alleyway e titoli Virtual Console per GameBoy.

LE ALTRE FUNZIONALITA’ DEL FIRMWARE

Inoltre, entro il 7 luglio, sarà possibile scaricare gratuitamente a una versione rimasterizzata per il 3D di Excitebike.
L’aggiornamento firmware porterà anche il browser internet gratuito NetFront. Gli utenti, così, potranno visualizzare anche le immagini in 3D (sui siti predisposti per il 3D), caricare online le proprie foto salvate sulla memoria della console o scaricarle da internet ma non ci sarà il supporto ai siti in flash.

TRASFERIMENTO TITOLI DSIWARE DSI E DSI XL AL 3DS

Tra le altre novità del prossimo firmware si segnala la possibilità di trasferire da DSi e DSi XL a Nintendo 3DS alcuni titoli DSiWare e in futuro la possibilità di ricevere contenuti Spot Pass dagli hotspot autorizzati in Europa, di scaricare un software speciale per la visualizzazione di video, grazie alla quale avranno accesso a contenuti video selezionati come trailer di film in 3D, spezzoni comici e video musicali ricevuti automaticamente utilizzando SpotPass.
Infine, il Nintendo eShop verrà aggiornato costantemente ogni giovedì.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento