Articoli

PSN, la lista dei giochi di Sony del programma di Benvenuto non può soddisfare tutti

14 Visualizzazioni

E’ ormai ufficiale la lista dei giochi da cui gli utenti PlayStation 3 e PSP possono attingere due titoli offerti da Sony per farsi perdonare le oltre tre settimane di stop del PlayStation Network. Tuttavia, c’è da aggiungere che si tratta di giochi molto popolari e seppur di qualità potrebbero essere già in possesso dei numerosi giocatori.
Non è peregrina l’idea che gli utenti PS3 possano avere tutti e cinque i giochi della lista proposta da Sony che ricordiamo essere composta da Wipeout HD + Fury, LittleBigPlanet, Super Stardust HD, inFAMOUS e Dead Nation, mentre per PSP la scelta varia tra Killzone Liberation, ModNation Racers, Pursuit Force e LittleBigPlanet.
E quindi? Semplice: chi già possiede i titoli non avrà alcun gioco omaggio perché non può sceglierne altri. Questo non è giusto perché penalizzerebbe due volte quelle persone che hanno subito lo stesso danno delle altre. E’ lecito attendersi una compensazione della compensazione? Sognare è lecito… non costa nulla, ma Sony come risponderà?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento