Articoli

PSN, il PlayStation Store torna il 24 maggio?

7 Visualizzazioni

La piena funzionalità del PlayStation Network, tornato operativo da inizio settimana solo per quanto concerne il gioco online, dovrebbe tornare entro pochi giorni. Sony aveva annunciato tempo addietro la data del 31 maggio, giorno in cui ci sarà il ritorno anche del PlayStation Store, il negozio online dove scaricare i contenuti.
Tuttavia, questa stessa data potrebbe essere anticipata di una settimana.
Una nota interna della multinazionale sarebbe finita nelle mani di Gamasutra. Nella nota ci sarebbe la data del 24 maggio per il ritorno online del PlayStation Store che tornerebbe dopo oltre un mese (dallo scorso 20 aprile) ad essere funzionale.

Il primo aggiornamento del 24 maggio dovrebbe contenere il materiale che sarebbe dovuto essere pubblicato il 27 aprile, mentre i contenuti del 3 maggio dovrebbero essere disponibili dal 27 maggio.
Seguiranno poi aggiornamenti il 1 e il 4 giugno, che includeranno il rimanente materiale rimasto offline a causa dell’attacco hacker ormai noto.

SI POTRANNO SCARICARE I GIOCHI DEL PROGRAMMA DI BENTORNATO

Per la data del 24 maggio, dunque, dovrebbero essere pronti i giochi del programma di Bentornato. Sony, infatti, a diramato la lista dei titoli che è possibile scaricare gratuitamente per farsi perdonare del pesantissimo inconveniente che ha messo in crisi la sua credibilità in termini di sicurezza.
I giochi per PlayStation 3 sono: LittleBigPlanet; Infamous; Wipeout HD/Fury; Ratchet e Clanck: Quest for Booty; Dead Nation.
Quelli per PSP sono: LittleBig Planet, ModNation, Pursuit Force e Killzone Liberation.

TRENTA GIORNI DI TEMPO PER SCARICARE I GIOCHI

Quando il PlayStation Store tornerà operativo, che sia il 24 maggio o un altro giorno non importa, gli utenti avranno 30 giorni di tempo per poter scaricare i giochi per PS3 e PSP offerti dal programma di Bentornato.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento