Articoli 1

Gears of War 3 e le edizioni Limited ed Epic

3 Visualizzazioni

Gears of War 3, sparatutto in terza persona esclusivo per Xbox 360 avrà due edizioni speciali oltre a quella standard. Si tratta della Limited e della Epic. Ad annunciarlo Epic Games e Microsoft, rispettivamente sviluppatori e publisher del gioco.
L’annuncio riguarda, al momento, il mercato britannico dove le due versioni saranno disponibili dal 20 settembre in concomitanza con l’uscita della edizione standard. Aspettiamo notizie ad una commercializzazione nel resto del mondo delle due confezioni speciali.
A seguire i contenuti delle due raccolte.

LIMITED EDITION

La Limited Edition contiene, oltre al gioco, la replica della medaglia al valore di Adam Fenix, una bandiera COG e numerosi contenuti scaricabili come costumi aggiuntivi ed armi extra per Marcus. La Limited Edition di Gears Of War 3 è impreziosita da una confezione steelbook e sarà venduta a 60 sterline.

EPIC EDITION

Sicuramente più ricca la Epic Edition. Contiene una statua di Marcus Fenix, un libro da 96 pagine con immagini, artwork ed interviste ai programmatori e ai designer della serie, inoltre ci saranno tutti contenuti speciali inclusi nella Limited Edition.
Anche in questo caso la confezione del gioco sarà in metallo, il prezzo è di 99 sterline, questa edizione speciale sarà disponibile solamente presso le catene GAME e GameStation e solo previa prenotazione.
A seguire un video sullo sviluppo del gioco che al termine annuncia la presenza di questi due particolari articoli.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento