Articoli

Sony Online Entertainment riattiva l'online per i suoi giochi pc

5 Visualizzazioni

Torna anche l’online per i giochi pc di Sony Online Entertainment. Da Ever Quest a Free Realms, tutto sta tornando alla normalità. Lo apprendiamo da VentureBeat.
SOE sta ripristinando la sua rete in modo del tutto simile alla rete sorella Sony PlayStation Network e quindi sarà regionalizzata il che vuol dire che in Europa potrebbe tornare nelle prossime ore o nei prossimi giorni, tra domani e martedì presumibilmente.

Anche SOE, infatti, aveva subito un attacco hacker che ha causato il furto di quasi 13.000 dati di carte di credito di utenti iscritti ad un database del 2007.
La multinazionale ha comunque assicurato che ora il servizio sarà più sicuro lanciando nuove tecnologie come il controllo del software e la crittografia maggiorata.
SOE sta offrendo un “bentornato” programma per i titolari di un account: 30 giorni gratuiti di abbonamento ai giochi che si possiedono ed altri giorni supplementari. I giocatori potranno anche ottenere 500 Cash Station, la moneta virtuale di SOE, che può essere utilizzata per acquistare oggetti di gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento