Articoli

The Witcher 2, i Dlc saranno gratuiti. Alcuni dettagli sulla longevità

7 Visualizzazioni

Buone notizie per chi aspetta The Witcher 2: Assassins of Kings. Tutti i contenuti aggiuntivi, infatti, saranno gratuiti. Chi acquisterà il secondo capitolo del gdr realizzato da Cd Projekt che uscirà per pc il 17 maggio in Europa (il 19 in Italia), dunque non spenderà più un centesimo per i dlc.

Lo spiega un portavoce di CD Projekt sulla pagina di Facebook di GameStop in una sessione di domande e risposte aggiungendo che i dlc saranno gratuiti mentre se ci sarà qualche cosa a pagamento sarà per le vere e proprie espansioni.

“Tutti i DLC sarano gratuiti. Se ci sarà qualcosa a pagamento, quelli saranno i pacchetti espansione. Il primo DLC (missione secondaria chiamata Troll Trouble) sarà disponibile gratuitamente nel giorno di lancio del gioco”.

LONGEVITA’ GARANTITA

Ma non finisce qui. Secondo lo stesso portavoce, la sola campagna principale di Witcher 2 richiederà 40 ore di gioco. Il che è già più che positivo ma c’è di più. Queste ore si triplicheranno se i giocatori sceglieranno di fare anche le missioni secondarie e seguire un loro cammino diverso da quello lineare.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento