Articoli

PSN offline, ancora nessuna novità per il ritorno del gioco in rete

9 Visualizzazioni

Non ci sono ancora novità sul PlayStation Network né tanto meno su un possibile ritorno in pochi giorni del gioco online del servizio di Sony che è fermo da una ventina di giorni.
Come è ormai di dominio pubblico, il PSN che permette a 77 milioni di utenti di tutto il mondo di PS3 e PSP di giocare, chattare ed acquistare contenuti speciali per i giochi, titoli ed anche film, è fermo dallo scorso 20 aprile per colpa di un pesantissimo attacco hacker.

IL SERVIZIO COMPLETO ENTRO IL 31 MAGGIO

Da allora tante voci su un ripristino più o meno immediato. La stessa Sony, alle prese anche con class action e beghe legali non da poco oltre che a ripristinare il tutto, ha dichiarato che la sua volontà è quella di ridare il servizio completo entro il 31 maggio.

IL GIOCO ONLINE, MA ANCORA NIENTE DATE

Niente date, invece, per il ritorno del gioco online che servirebbe quanto meno a placare gli animi di molti giocatori. Ad oggi, infatti, non ci sono date. Ieri si è accennato ad un possibile ritorno entro due giorni, o quantomeno in settimana. Stando a quanto detto, si potrebbe sperare nella luce (anche se parziale) per domani. Ma a questo punto è meglio andare cauti e con i piedi di piombo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento