Video

Assassin's Creed Revelations, arriva l'annuncio ufficiale di Ubisoft

6 Visualizzazioni

Dopo alcuni teaser trailer e qualche indizio sparso su Facebook, Ubisoft annuncia ufficialmente Assassin’s Creed Revelations, quarto capitolo della serie nata nel 2007 con l’ultimo video (lungo poco più di 10 secondi) che mette in bella mostra una copertina di GameInformer.
In Assassin’s Creed Revelations, capitolo conclusivo della osannata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni.
Ezio lascerà l’Italia e sarà a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove dovrà affrontare un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.
Assassin’s Creed Revelations vede anche il ritorno dell’acclamata modalità multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.
Il nuovo capitolo di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri.
E, come dicono da Ubisoft, ne sapremo di più all’E3 di Los Angeles del prossimo mese.

“Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin’s Creed per noi e per tutti i nostri fan – ha spiegato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal, team che sviluppa il gioco – Assassin’s Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all’E3 di quest’anno”.

Davvero bella la cover di GameInformer, sicuramente di impatto anche se molto classica

Ezio a Costantinopoli in un artwork spettacolare e suggestivo


Ti potrebbero interessare

Lascia un commento