Articoli

Nasce il Premio Videogame Milano

53 Visualizzazioni

Camera di Commercio e Provincia di Milano si muovono a supporto dei piccoli sviluppatori di videogiochi. Nasce, infatti, il Premio Videogame Milano, un bando che permetterà di selezionare le migliori proposte per la realizzazione di applicazioni digitali interattive che valorizzino la città meneghina. Succoso il primo premio che si aggiudicherà 33.000 euro.

A CHI E’ RIVOLTO

Queste le categorie interessate dal bando-premio.

  • produzione e sviluppo videogame
  • animazione digitale
  • computer grafica
  • produzione e sviluppo software

TERMINI DI ISCRIZIONE, C’E’ TEMPO FINO AL 10 GIUGNO

E’ possibile inoltrare la propria domanda a partire da domani (5 maggio) fino alle 24 del 10 giugno prossimo per le domande inviate tramite posta elettronica certificate e firmate digitalmente; fino alle 13, sempre del prossimo 10 giugno, per le domande consegnate direttamente all’ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Milano.
Il bando è aperto anche a scuole, professionisti e imprese con sede al di fuori di Milano e provincia: questi soggetti però possono partecipare soltanto in collaborazione con PMI milanesi.

PREMI

Come già accennato, sarà molto succoso il primo premio che sarà di 33.000 euro. Dal secondo al quarto classificato i premi saranno tre voucher del valore di 2.000 euro come rimborso spese per la partecipazione al Montreal International Games Summit.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento