Articoli

PSN fermo, la novità è che non ci sono novità

8 Visualizzazioni

Continua ad essere offline il PlayStation Network. Sono ormai 4 giorni e quasi 18 ore che il PSN non dà segni di vita per colpa di una intrusione esterna da parte di hacker. Sony ci aggiorna attraverso un post sul PlayStation Blog.
E’ James Gallageher, Blog Manager di Sony Computer Entertainment Europa, a scrivere una nota ed il contenuto non è confortante perché non ci sono sostanziali novità su una risoluzione in tempi brevi del problema che ha ormai del clamoroso. A seguire il testo originale e la sua traduzione.

Questo il testo originale.

“I know you are waiting for additional information on when PlayStation Network and Qriocity services will be online. Unfortunately, I don’t have an update or timeframe to share at this point in time. As we previously noted, this is a time intensive process and we’re working to get them back online quickly. Will keep you updated with information as it becomes available. We once again thank you for your patience”.

Questa la traduzione.

“So che siete in attesa di ulteriori informazioni riguardo a quando il PlayStation Network e servizi di Qriocity saranno di nuovo online. Purtroppo, non ho alcun aggiornamento o una scadenza per quanto riguarda il ritorno online delle due piattaforme. Come abbiamo dichiarato in precedenza, il lavoro che stiamo svolgendo sull’infrastruttura di rete è un processo che richiede molto tempo, ma stiamo lavorando il più velocemente possibile. Vi terremo aggiornati con le informazioni non appena disponibili. Ancora una volta vi ringrazio per la vostra pazienza.”

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento