Articoli

Sony raccoglie oltre 900mila euro sul PSN per i terremotati del Giappone

4 Visualizzazioni

 

Ammonta ad oltre 900.000 euro l’importo raccolto da Sony su PlayStation Network in favore delle popolazioni giapponesi colpite dal terremoto e dallo tsunami dello scorso 11 marzo.
Lo annuncia Sony che dal 19 marzo in Europa e Nord America e dal 24 marzo in Giappone ed Asia ha lanciato l’iniziativa benefica sul servizio online PlayStation Network dando la possibilità di offrire 2, 5, 10 e 20 euro.
A fronte della donazione (di qualsiasi importo si trattasse) gli utenti hanno ricevuto un tema gratuito per PS3 intitolato “Sunrise Blossom”.
Al 31 marzo 2011 Sony Computer Entertainment Inc. ha ufficializzato l’ammontare delle donazioni che ha raggiunto 109,6 milioni di yen (approssimativamente 1 milione e 300 mila dollari, 913mila euro).
I contributi raccolti sono devoluti direttamente alla Croce Rossa inglese, componente della Croce Rossa Internazionale. Ogni singolo centesimo andrà al Fondo per il Giappone che supporterà le operazioni di soccorso e le attività di risanamento, incluso il dispiegamento di personale, l’invio di provviste e risorse finanziarie per ogni altro tipo di supporto.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento