Articoli 1

Ninja Gaiden 3, nuovi dettagli su Ryu e game-play

4 Visualizzazioni

 

Si riprende a parlare di Ninja Gaiden 3, action realizzato da Team Ninja. Ryu Hayabusa, il protagonista assoluto della saga sarà ancora più tenebroso mentre l’azione promette di essere ancora più violenta.
Il sequel, annunciato durante il Tokyo Game Show dello scorso anno, si concentrerà “profondamente su Ryu Hayabusa, sul suo stile di vita e sui suoi sentimenti e pensieri”. Una sorta di eroe dark giapponese quindi e non solo. Il ninja sarà così importante che sarà l’unico personaggio giocabile.
Si è parlato anche del livello di difficoltà: Hayashi è tornato a parlare del livello di difficoltà: al fine di rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, il Team Ninja ha adottato un approccio leggermente diverso.
MULTIPLAYER. Ninja Gaiden 3 offrirà una modalità multiplayer complessa. Questa è la vera novità assoluta del gioco che sarà pubblicato su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Multiplayer e soprattutto accessibile?dopo mass effect 2 e dragon age2…ed ora ngaiden3 ho capito che noi hardcoregamers siamo destinati alla fine….w il kinect ed il move…

Lascia un commento