Video 2

Terzo video su Battlefield 3

11 Visualizzazioni

 

Lo avevano annunciato ieri e sono stati di parola. Digital Illusion Ce ed Electronic Arts hanno diffuso su YouTube un altro video, il terzo, su Battlefield 3, fps che arriverà su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso di quest’anno.
E’ di poche ore fa anche una notizia sulla durata della campagna in single player di questo attesissimo gioco che si dovrebbe attestare attorno alle 12 ore.
Ora una clip (grazie a Ve3Tro Games) anche questa ben fatta, di oltre 2 minuti. Si nota ancora il buon lavoro in generale.

Nel video intitolato Fault Line Episode III: Get That Wire Cut, viene mostrato anche un combattimento a mani nude. Le sequenze di game-play fanno crescere l’attesa per il gioco che userà l’engine Frostbite 2.0.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • L’FPS più atteso di sempre; dal punto di vista grafico difficilmente farà meglio di Killzone 3 ma dal punto di vista del multiplayer voglio vedere cosa s’inventa DICE. Con Bad Company 2 ha realizzato qualcosa di tosto e sempre bello da giocare. Hype a manetta!

  • Secondo me, se è vero che su Pc stanno sviluppando in maniera esclusiva (e non tramite banale porting da 360) sarà almeno una spanna sopra Kz3.

    E’ strepitoso già da ora…promette di essere veramente definitivo, oppure un nuovo punto di partenza per il genere: una pietra miliare come non se ne vedono dai tempi del primo CoD o di Half Life.

Lascia un commento