Articoli

Una demo cooperativa per tre giocatori in programma per Call of Juarez: The Cartel

6 Visualizzazioni

 

Call of Juarez: The Cartel avrà una demo incentrata sulla modalità cooperativa per tre personaggi. Ad annunciarlo a ScrawlFX è Blazej Krakowiak, bran manager di Techland che sta sviluppando il terzo capitolo della serie dello sparatutto in uscita la prossima estate per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.

La modalità co-operativa di The Cartel (che ricordiamo essere ambientato ai giorni nostri) non sarà quella consueta a due o quattro giocatori, ma permetterà a tre utenti di collaborare per proseguire all’interno della storia. Questa volta, il numero perfetto (3) diventa un numero davvero insolito. A spiegare tutto è sempre Krakowiak.

“Perché sempre due o quattro? La trama di The Cartel prevede tre personaggi principali e siccome la storia è molto importante, abbiamo deciso di realizzare una co-op a tre. Non ci sono motivi per limitarla a due o a quattro partecipanti”.

Infine Krakowiak ha parlato dell’assenza di una modalità co-operativa in locale, e sebbene non abbia rivelato i motivi ha dichiarato:

“Viste alcune dinamiche presenti in questo gioco, non avrebbe avuto molto senso la presenza della co-op in locale”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento