Articoli

Darkstalkers, Capcom vuole 1 milione di firme per svilupparlo

18 Visualizzazioni

 

Un milione di firme per lavorare su un nuovo episodio della serie picchiaduro Darkstalkers. Sono queste le richieste di Capcom, publisher e sviluppatore del gioco.
A dirlo ad Eurogamer è Yoshinori Ono, ideatore di questa serie ed anche di tanti altri titoli di successo della factory di Osaka. Finora, sono state 100.000 le richieste raccolte. Poche per giustificare la realizzazione di un nuovo Darkstalkers.

Tuttavia, Ono è possibilista ed anche con mezzo milione di firme (!) Capcom potrebbe effettivamente mettersi a lavoro.

“Ho saputo del gran numero di richieste per un nuovo Darkstalkers – ha commentato il produttore di Street Fighter, Yoshinori Ono durante un evento di Londra per il lancio del 3DS – Per poter prendere seriamente in considerazione lo sviluppo del gioco però i numeri devono essere ben altri, ma sarei felice di poter riportare in vita la serie come ho fatto con Street Fighter”.

La petizione, nata l’anno scorso, aveva raggiunto le 5.000 adesioni ad agosto. Adesso siamo a 100.000. E c’è da credere che il numero aumenterà dopo queste rivelazioni.
Gli appassionati della serie sono tanti. La serie, nata nel 1994 conta ad ora 5 titoli. Si aspetta quindi il sesto capitolo.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento