Articoli 1

Ubisoft cerca personale per la realizzazione di un'enciclopedia su Assassins's Creed

 

Siete appassionati di Assassin’s Creed? Lo siete veramente? Conoscente antefatti sulla storia che ruota attorno ad Altair ed Ezio Auditore? Avete ammirato e conoscete la storia dei pixel degli artwork (protagonisti tra l’altro di mostre), o le vicende dei fumetti sul famoso videogioco?
Bene, Ubisoft sta pensando a voi. Il publisher francese, infatti, cerca veri fan della serie per la realizzazione di un’enciclopedia virtuale dedicata alla saga.

E’ quanto apparso da un annuncio lavorativo pubblicato sul portale UbiWorkshop: la compagnia è alla ricerca di persone intenzionate a collaborare al progetto. Qui il link.
I requisiti? Eccoli: ottima capacità nello scrivere in inglese; un’accurata conoscenza della saga di Assassin’s Creed (non solo i videogiochi, ma anche tutti gli altri media come romanzi, fumetti etc.); e il saper organizzare una grande quantità di informazioni.

Il lavoro si svolgerà principalmente presso gli studi di Ubisoft Montreal, ma la compagnia non esclude la possibilità di assumere personale per lavorare a distanza. Fatevi avanti.

 

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Commenta questo articolo