Articoli 3

Primi due Dlc per Fight Night Champion

32 Visualizzazioni

 

E’ tempo di dlc per Fight Night Champion, videogioco di box uscito su Xbox 360 e PlayStation 3. Lo si apprende da Electronic Arts sul suo blog ufficiale che indica nelle date del 29 marzo (sulla console di casa Microsoft) e del 30 per la console di casa Sony.
Per quei giorni sarà possibile acquistare Old School Rules che permetterà di ricreare scontri senza regola (a mani nude, senza arbitro e senza round).
Il secondo contenuto aggiuntivo conterrà, invece, cinque pugili leggendari: Jack Johnson, Jack Dempsey, Joe Louis, Rocky Marciano e Floyd Patterson.

Il prezzo di ‘Old School Rules è di 4 dollari o 340 Microsoft Points, a seconda dell’edizione di gioco posseduta, mentre i boxer aggiuntivi costano 2 dollari o 160 Microsoft Points cadauno. C’è anche l’offerta su entrambi i dlc: 800 Microsoft Points o 10 dollari.

Ti potrebbero interessare

3 Comments

  • interessante, non aspettavo altro, ho visto che rocky marciano lo hanno dato 90 OVR, direi che è poco per un pugile come marciano. comunque io mi prendo l’offerta per entrambi i DLC, costano sui 7 euro è un vantaggio. ma voi avete capito la modalita GAME MODES – LEGACY MODE, io dopo i tornei dei dilettanti non capisco come si prosegue per i professionisti, mi potete spiegare

    • Da quello che sappiamo (non abbiamo il gioco), dopo i tornei dedicati ai dilettanti si pianificano incontri con altri pugili per scalare le classifiche e diventare professionisti. Un pò come nella realtà. Dovrebbe inoltre essersi sbloccata una palestra che permette di allenarsi a costo zero.

    • facci sapere come va. Nel frattempo ti ringraziamo per la lettura ed il commento. Buona visione e buon gioco.

Lascia un commento