Articoli

Forza Motorsport 4 avrà 500 vetture

14 Visualizzazioni

Cominciano a trapelare, in maniera più o meno ufficiale, i primi numeri di Forza Motorsport 4, attesa simulazione di guida realizzata da Turn 10 in esclusiva su Xbox 360 prevista per questo autunno.
Il quarto capitolo della serie, infatti, proporrà 500 vetture selezionate da 80 produttori di tutto il mondo. Lo leggiamo da Kotaku. Si tratta in sostanza della metà del numero di vetture (1031) proposte dal rivale Gran Turismo 5, esclusiva PlayStation 3.

Secondo quanto riportato l’indagine di mercato pubblicata su Kotaku, in Forza 4, inoltre, nella modalità carriera sarà incluso un evento chiamato “automotive world tour”.
La sezione dello showroom sarà navigabile utilizzando Kinect e permetterà di accedere a una serie di dati relativi alle specifiche delle vetture e alla storia del produttore.

Infine, tra i rumors, si legge che

“Forza 4 sarà il miglior gioco dell’anno dal punto di vista della grafica, con prestazioni 10 volte superiori a quelle di Forza 3. Il gioco di Turn 10 proporrà inoltre nuovi modelli delle vetture e un sistema di illuminazione rivisitato”.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento