Articoli

Atteso per il fine settimana un aggiornamento critico per Homefront su Xbox 360

3 Visualizzazioni

 

Un paio di giorni, in pratica nel fine settimana, e THQ rilascerà un aggiornamento essenziale per la versione Xbox 360 di Homefront, sparatutto in soggettiva uscito qualche giorno fa anche su Pc e PlayStation 3.
La patch dovrebbe correggere il gravissimo problema della corruzione dei profili (evento per fortuna molto raro) e alcuni stalli del gioco riscontrati da molti utenti. In pratica dovrebbe far fronte alle grane di connessione. Si aspetta l’approvazione da Microsoft.
Il publisher ha anche dichiarato che seguirà un’altra patch che correggerà bug minori che sarà destinata anche alla versione PlayStation 3.

“Abbiamo anche lavorato per sistemare alcuni problemi di connessione del multiplayer, che non tenevano conto dei ping dei giocatori e li spedivano su server troppo distanti – hanno spiegato da THQ –. Dopo questo aggiornamento critico verrà rilasciata una seconda patch, volta a correggere problemi secondari. In questo caso è prevista anche una versione PS3. Per quanto riguarda il gioco su PC, non sarà necessaria alcuna certificazione, ciò significa che verrà rilasciata non appena sarà pronta.Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento