Articoli

Angry Birds Rio disponibile su AppStore

6 Visualizzazioni

 

Dopo aver svolazzato qualche ora fa in Nuova Zelanda, gli uccellini arrabbiati arrivano in Italia. E’ appena approdato sull’AppStore europeo, infatti, Angry Birds Rio. Questo capitolo del puzzle game realizzato da Rovio per i dispositivi Apple costa quanto i suoi predecessori (Angry Birds, e Seasons) 79 centesimi di euro ed il download pesa 13,3 mb anche se una volta installato, il gioco ne occuperà circa 24.

Rio (realizzato con la collaborazione di 20th Century Fox che ad aprile farà debuttare nelle sale cinematografiche un cartone animato, ndr), è suddiviso in 60 livelli ma sarà aggiornato e supportato costantemente e c’è da credere che aggiungeranno molte altre cose. In effetti, il menu iniziale anticipa i futuri aggiornamenti, o quantomeno i loro periodi. Le prime novità per Rio saranno a maggio, successivamente a luglio, ottobre e novembre. Poi, chissà.
Intanto, il nuovo episodio, che non può comunque essere considerato il sequel di Angry Birds, in termini di game-play aggiunge ben poco anche se questa volta, anziché raccogliere le uova rubate dai maialini famelici, si libereranno uccellini meno fortunati imprigionati nelle gabbie, raccogliere tanti frutti (una trentina) mentre le stelline saranno 180. Ci saranno anche nuovi nemici, come delle scimmiette, e sarà presente una battaglia contro un boss. La grafica è molto colorata e cambiano ovviamente le canzoni molto ritmate ed a tema brasileiro molto incalzante. Ulteriori considerazioni saranno fatte quando recensiremo il titolo.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento