Articoli

GT Academy 2011 è finalmente disponibile anche in Italia

11 Visualizzazioni

 

Finalmente. Era veramente ora. Anche in Italia l’evento stagionale più atteso dagli amanti di Gran Turismo 5 è disponibile. Il GT Academy 2011 organizzato da Sony, Polyphony Digital e Nissan è, infatti, fruibile anche nel nostro bel Paese.
Si tratta di un concorso riservato ai giocatori del simulatore di guida esclusivo per PlayStation 3 che si svolge in più fasi e che permette al vincitore di frequentare un corso intensivo di pilotaggio e conseguire la super licenza per andare a gareggiare realmente con la Nissan alla 24 Ore di Dubai.

Dopo qualche problema e ritardo, comunque, anche i piloti virtuali italiani possono tentare la fortuna e la scalata al successo cercando di qualificarsi per le fasi successive. L’evento, partito in Europa lo scorso 4 marzo è disponibile in Italia da poche ore. La fase eliminatoria scadrà il prossimo 18 aprile all’1,59 del mattino.
Come incentivo, vi ricordiamo che chiunque porti a termine un giro si poterà a casa una bella Nissan GT-R Spec V GT Academy Special da 485 cavalli, modificabile fino a 813. Una bella bestia, insomma.
Ricordiamo che la prova si svolte sul tracciato Eifel dd al momento il miglior tempo è 2’17″055 millesimi.
Qui, un nostro post che descrive l’iniziativa mentre a questo link è possibile iscriversi all’evento.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento