Articoli

Nuovi scatti per L.A. Noire

11 Visualizzazioni

 

Nuove immagini da parte di Rockstar Games per L.A. Noire, l’avventura investigativa sviluppata da Team Bondi ed in arrivo per Xbox 360 e PlayStation 3 dal prossimo 20 maggio.
Tra queste vediamo Stefan Bekoswky che avrà un ruolo importante in tutta la trama del gioco. Bekoswky è un amico fedele del protagonista Cole Phelps e persona apprezzata nel dipartimento di Los Angeles, città teatro di questa attesissima avventura.

Quindi secondo te l'Inter vincerà la Champion's. Ed io ti dico che non arriva manco in finale. Parliamone!

Ok, io vorrei 2 litri di vino sfuso per l'amico mio. Mi raccomando, però, perché sennò non digerisce ed ammazza tutti con le sue puzzette

 

Te lo dicevo che Rocky è un bel film, uno-due; uno-due e pezzo di sceriffo

 

Nooo, la devi finire di annoiare la gente raccontandogli la trama del film che devono andare a vedere. Austino, diglielo anche tu!

 

Dunque, la dobbiamo finire. Dimmelo: mia moglie non è sola in questo momento vero? Lo sapevo, lo sapevo! Io porto il pane a casa dirigendo questo commissariato di me... e lei... Dimmi, Arturo, chi è il colpevole?

 

Ok, ora noi ci nascondiamo qui e vediamo chi scende da casa mia... Tu, Arturo, coprimi le spalle, mi raccomando

 

Quindi sei tu che inquieti mia moglie, credi di farla franca, oltre che di farti Franca (sua moglie, ndr)... maledetto, la pagherai per questo. E dire che ti avevo comprato l'abbonamento per la Turris

 

E vissero tutti felici e contenti, qui la istantanee varie...

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento