Articoli

Debutto senza DirectX 11 per Total War: Shogun 2

4 Visualizzazioni

 

Debutto senza DirectX 11 per Total War: Shogun 2, strategico sviluppato da Creative Assembly che sarà nei negozi europei dalla prossima settimana. Il supporto alle ultime DirectX sarà implementato successivamente. Lo ha confermato il publisher Sega ad Eurogamer.

“Ci serve qualche settimana in più per ottimizzare le prestazioni delle DirectX 11 su schede video differenti – ha dichiarato il communications manager di Creative Assembly, Kieran Brigden –aggiungeremo questa tecnologia in seguito; i giocatori potranno scaricare la patch due o quattro settimane dopo il lancio del gioco”.

Il debutto di Shogun 2, in esclusiva Pc, è fissato per martedì 15 marzo, e la patch dovrebbe dunque arrivare entro la metà di aprile.

“Non vogliamo posticipare la pubblicazione del gioco – ha continuato Brigden – ed abbiamo già annunciato la data di lancio e il prodotto è già ben rifinito. Molti lo hanno già prenotato e non vedono l’ora di averlo tra le mani. Con le configurazioni massime il gioco appare incredibile. Non ci sono restrizioni per quanto concerne la risoluzione, ha un aspetto fantastico e tutte le caratteristiche sono già presenti”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento