Articoli

L. A. Noire, ecco gli incentivi per chi prenoterà il gioco

33 Visualizzazioni

 

Prenotare L. A. Noire, avventura investigativa sviluppata da Team Bondi che uscirà su PlayStation 3 ed Xbox 360 il prossimo 20 maggio, conviene.
Rockstar Games, publisher del gioco ambientato a Los Angeles negli anni ’40, ha annunciato oggi gli incentivi riservati ai giocatori che prenoteranno il titolo presso alcuni rivenditori del nostro Paese.

Ecco alcuni dettagli dei 6 contenuti aggiuntivi in omaggio.

  • The Broderick: Abito da detective sbloccabile
    Migliora le abilità di combattimento corpo a corpo e la resistenza ai danni.
  • The Sharpshooter: Abito da detective sbloccabile
    Migliora la mira con fucili e pistole
  • La città nuda: Caso del Dipartimento Narcotici
    E’ un Dlc che narra la storia di un caso extra del Dipartimento Narcotici di L.A. Noire. Il detective Cole Phelps dovrà investigare sul presunto suicidio di una modella che includerà questioni di droga, corruzione e avidità ed andrà in una città desolata.
  • La Sfida Ricerca dei Distintivi
    I giocatori dovranno trovare 20 Distintivi della polizia nascosti nella Los Angeles del 1947. La lunga sfida permetterà di sbloccare l’abito Button Man che offrirà munizioni extra per tutte le armi. Ogni distintivo farà inoltre guadagnare 5 punti esperienza da spendere nei punti intuizione che potranno essere utilizzati per aiutare Phelps quando si troverà in difficoltà durante un indagine.
  • Un Piccolo Lapsus: Caso del Dipartimento Traffico
    Si tratta di un caso relativo al Dipartimento del Traffico di L.A. Noire. In questo caso l’indagine ci porterà a scoprire più grande traffico d’auto rubate che la città abbia mai visto. Per Phelps sarà il caso più importante della sua carriera fino a quel momento.
  • Colonna sonora di L. A. Noire

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento