News in breve 5

Heavy Rain sfonda il tetto dei 2 milioni di vendite

7 Visualizzazioni

 

Due milioni di vendite in un anno. Un risultato notevole per Heavy Rain, esclusiva PlayStation 3 uscita l’anno scorso. Lo ha annunciato durante la Game Developers Conference, David Cage di Quantic Dream, sviluppatori del particolare thriller la cui peculiarità è il suo game-play unico che non si incontra in altri giochi del genere.

 

Ti potrebbero interessare

5 Comments

  • Ps3 regna…e questi risultati dovrebbero far ponderare bene tutte le software house che ancora sperano di sbarcare il lunario grazie ad una ben nota (e notevolmente inferiore) console americana… ahahah XD

  • Un singolo titolo non mi pare sufficiente a cancellare il flop della ps3. A conti fatti è visibilmente inferiore alla 360 e continua a vivere di rendita per il successo dei due predecessori. Ho la ps3 da un anno e l’unico motivo è stato heavy rain e uncharted… che sia veramente sufficiente?

  • Dipende dai gusti. Non sono un guerrafondaio. Penso che entrambe le console abbiano meriti. Ma tecnicamente penso che la PS3 sia un tantino superiore.
    Che poi su Xbox 360 si abbiano gli stessi risultati su un dvd a doppio strato (da 8gb) rispetto ad un gioco in bluray (25 anche di più, gb) è un altro discorso.
    Personalmente preferisco la PS3, ma su Xbox 360 ammiro molto Forza MOtorsport. Per Ps3 ti posso assicurare che ci sono molti altri titoli che meritano. Lo stesso GT5 tanto bistrattato dalle testate famose a me non è dispiaciuto. Little big planet 2 è divertentissimo e God of War 3 merita parecchio. Sinceramente non penso che sia un flop la Ps3.

  • Non è un flop come non lo è la wii… ma a conti fatti, la wii è un flop… a meno che non si pensi di poter andare avanti sempre con mario, metroid e zelda… e la ps3 fa lo stesso, va avanti di gran turismo, god of war e metal gear solid. A differenza di nintendo almeno ha aggiunto uncharted e heavy rain, che son daccordo che non sia poco, però a parità di titolo mi sembra che non ci siano dubbi che l’xbox abbia la versione migliore.

    Poi vabbè, io gioco solo su pc nonostante abbia tutte le console… qualcosa vorrà dire!

  • Su Pc c’è la qualità migliore. Ma per ovvi motivi hardware. Comunque sono a favore dei giochi hehehe. E poi, per chi come me è cresciuto a pane e C64… è una manna dal cielo

Lascia un commento