Articoli

3d Stereoscopico senza occhialini per Mortal Kombat

9 Visualizzazioni

 

Anche l’effetto 3d Stereoscopico per Mortal Kombat. L’atteso picchiaduro realizzato da NetherRealm Sutdio per Warner Bros, previsto in Europa dal prossimo 21 aprile sarà giocabile contemporaneamente sia in 2d che in 3d Stereoscopico ma senza l’utilizzo degli occhialini.
Lo si apprende dal PlayStation blog europeo di Sony dove si legge come in modalità 3d l’azione possa essere visibile anche senza l’ausilio degli appositi occhiali. in sostanza, i personaggi saranno realizzati in 2d e se da un lato gli sfondi appariranno sfocati, dall’altro i protagonisti del gioco saranno “nitidi” e perfettamente visibili.

“Non volevamo che il 3d modificasse le meccaniche del gioco – ha dichiarato il creative director di Mortal Kombat, Ed Boon, al PlayStation Blog europeo – La nostra implementazione del 3d permette di far emergere i personaggi dallo sfondo e vi aiuta a concentrarvi su di loro”.

Gli abbonati PlayStation Plus potranno mettere le mani su una demo del gioco già a partire da mercoledì, mentre tutti gli altri (inclusi i possessori di Xbox 360) potranno provare la demo nelle prossime settimane.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento