Articoli

Elephant Quest, un platform 2d in salsa action gdr

4 Visualizzazioni

 

Che ci fa Babar con un raggio laser? In molti, crediamo, si sono fatti questa domanda al primo impatto con Elephant Quest. Si tratta di un mix che unisce la leggerezza su un arcade 2d alla profondità di un gdr, seppur molto di azione (sono presenti punti esperienza ed albero abilità, come agilità, carisma, destrezza ed intelligenza).

Lo propongono da qualche giorno, Armor Games, gli sviluppatori di Sushi Cat. Elephant Quest non è altri che un browser game gratuito dal forte sapore retrò che narra le avventure di un simpatico elefantino blu.
Non fatevi ingannare dall’aspetto rotondo del protagonista: l’abito non fa il monaco e così troviamo il nostro simpatico elefantino blu armato di un micidiale raggio laser, utile nel lunghissimo cammino. Il mondo di Elephant Quest è estremamente vasto e ricco anche di aree segrete.
C’è assoluta libertà di fare ciò che si vuole e seguire una propria linea di condotta nella risoluzione delle quest.
Durante il cammino è possibile anche raccogliere numerosi oggetti utili. La realizzazione è abbastanza buona. Armor Games in questo si fa apprezzare. L’aspetto è carino, le scene di intermezzo sono ben fatte ed il game-play è molto valido. Con pochi tasti si fa tutto e questo facilità l’immediatezza.
Per giocare ad Elephant Quest potete cliccare qui.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento