Articoli

I giochi in offerta su AppStore del 5 marzo 2011

3 Visualizzazioni

 

Extreme Formula su iPhone

 

 

Numerosissime le offerte odierne su AppStore. Tra titoli conosciti ed interessanti vi sono diversi titoli in saldo. Pacm-Man non ha bisogno di presentazioni ed è disponibile ad 1,59 euro (contro i 3,99 del prezzo originario del classico Namco).
A 79 centesimi di euro c’è Extreme Formula, gioco di corse automobilistiche ambientato nel futuro.

GIOCHI GRATUITI. Il bello, però, viene per chi non vuole spendere nemmeno un centesimo e vuole godersi un caffè giocando a costo zero col proprio dispositivo Apple.
La Free App a Day ad esempio è Ready Action, un platform game classico. Poi, in ordine alfatbetico, c’è Cogs, ottimo puzzle game fisico in cui costruire macchinari con gli oggetti disponibili. Il gioco è gratuito per festeggiare l’arrivo sul Mac App Store dopo il buon successo su Steam per Pc.
Doodle Lab è un altro puzzle game in cui si gestiranno molecole colorate per incanalarle nelle giuste provette. Monsters Love Gum è un gap game, MR & MS Yin Yang è un puzzle game con 50 livelli.
Rock To Hockey HD è il classico gioco dell’hockey da tavolo che si trova nelle sale. Square-Smaher è un clone di Arkanoid. Chiude la lunga lista odierna Trapped 3D, in cui si deve guidare un robottino all’interno di labirinti pieni di ostacoli.

 

L'ottimo Cogs, puzzle game particolare in cui far girare gli ingranaggi...

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento