Articoli

Gran Turismo 5, arriva la patch 1.07 che prepara al GT Academy 2011

20 Visualizzazioni

 

Il Gt Academy 2011 è alle porte e Gran Turismo 5 si aggiorna con la patch 1.07 per consentire ai tanti giocatori di effettuare le selezioni europee della competizione ufficiale organizzata da Sony e Nissan che scatteranno venerdì prossimo (4 marzo).
Lo annuncia Penrose Tackie, brand manager europeo del titolo di guida targato Polyphony (esclusiva Ps3), sul Ps Blog del vecchio continente.

GT Academy 2011 permette ai numerosi appassionati di Gran Turismo 5 di sfidarsi in rete. I migliori, dopo selezioni e selezioni, potranno provare l’ebrezza di diventare piloti veri grazie ad un accordo con Nissan. Potete accedere da qui alla pagina dell’evento su Facebook.
Torniamo ora a parlare sinteticamente della patch: il file, di 47 mb, è scaricabile gratuitamente al caricamento del gioco con la console connessa ad internet.
Tra le altre novità c’è pure l’introduzione di una classifica amici per le competizioni Drift e Time Trials, nonché l’impossibilità di scambiare e vendere auto con valore superiore a 1.000.000 crediti.

 

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento