Articoli

Annunciato Amy, esclusiva PlayStation 3, ideato dal designer di Flashback

10 Visualizzazioni

 

Amy sarà una nuova esclusiva per PlayStation 3. La particolarità di questo titolo sviluppato da VectorCell, ancora per ovvi motivi praticamente sconosciuto, sta nel fatto che il suo ideatore sia Paul Cuisset il papà di Flashback, classico assoluto su Amiga del 1992.
Poche, invece, le notizie sulla trama di quello che si preannuncia un survival horror futuristico, che dovrebbe essere disponibile su PSN tra qualche mese.


Si sa che il gioco è ambientato nel dicembre del 2034 in una piccola cittadina nordamericana immersa in un mondo post-apocalittico dove il riscaldamento globale è stato l’inizio di una crisi ambientale mondiale.
Ma i guai non vengono mai da soli: l’impatto di una cometa sul piccolo paese di Silver City sembra aver avuto uno strano effetto sugli abitanti del luogo, trasformandoli in un’orda selvaggia e violenta. Un effetto simile a quello di una infezione da virus.
Il giocatore vestirà i panni di una ragazza, Amy, che dovrà cercare di sopravvivere in quello che si è trasformato in inferno in terra e scoprire cosa sia successo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento