Articoli

La demo di Dragon Age II raggiunge quota 1 milione in 3 giorni

5 Visualizzazioni

 

Più di un milione di download in poco più di 3 giorni. Risultato straordinario per la demo di Dragon Age II pubblicata martedì. Da pochi minuti, infatti, è stato raggiunto il milionesimo download della versione di prova del secondo capitolo della saga ruolistica realizzato da BioWare per Electronic Arts che debutterà in versione completa il prossimo 11 marzo su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.


Il numero va oltre le più rosee aspettative di publisher e di sviluppatori che avevano incentivato il download con la Chiamata alle Armi, un’iniziativa che permette di sbloccare dopo un milione di download due oggetti da utilizzare nel gioco completo a patto di raggiungere la cifra a 6 zeri entro il primo marzo.

Ecco i due oggetti, anzi, i due libri in questione.

  • Il primo è intitolato The Far Cliffs Of Kirkwall. Questo libro di poemi descrive i suoi sogni, la sua volontà di iniziare una nuova vita a Kirkwall. I lettori si sentiranno arricchiti dopo la lettura (leggendo il libro per la prima volta, il personaggio si ritroverà con qualche moneta in più in tasca).
  • Il secondo libro è il Lothering’s Lament. Questo tomo di poemi contiene toccanti reminiscenze dell’autrice inerenti a tutto ciò che si è lasciata alle spalle. I lettori trarranno sicuramente insegnamenti e benefici per il futuro (leggendo il libro per la prima volta, il personaggio guadagnerà punti esperienza).

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento