Articoli

The 7th Guest tra i giochi in offerta su AppStore del 24 febbraio 2011

 

The 7th guest su iPhone

 

Non si fermano le offerte sui giochi nel catalogo AppStore. Tra queste, si segnala quella di The 7th Guest, remake del rompicapo a tema horror pubblicato originariamente da Virgin Games nel 1993 su Pc. Il gioco scende da 2,39 euro a 79 centesimi, si divide in 21 rompicapo logici per progredire nella storia.

GIOCHI GRATUITI. Sono tantissimi i giochi a costo zero. L’elenco inizia con Crazy-Run (che costava addirittura 11,99 euro). E’ un endless game in cui bisogna raccogliere tutte le monete e tagliare il traguardo. Fruit Slayer, invece, è un titolo che si ispira fortemente al best sellers Fruit Ninja. Anzi, è praticamente un clone.
In iChute, invece, bisogna salvare il paracadutista prima che si schianti a terra. In Little Journey bisogna aiutare Cupido ad incontrare Zoe e coronare il loro amore sbocciato su Twitter.
MadCap è un puzzle game, PuppetWars: FPS è uno shooter in cui si dovranno freddare pupazzetti colorati e carini. In Puckerz si lancia il disco per 30 livelli e si collezionano monete; Reverse Maze è un labirinto di 48 livelli. Chiude WordBlox in cui si devono formare parole servendosi dei blocchi che cadono.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento