Articoli

The 7th Guest tra i giochi in offerta su AppStore del 24 febbraio 2011

3 Visualizzazioni

 

The 7th guest su iPhone

 

Non si fermano le offerte sui giochi nel catalogo AppStore. Tra queste, si segnala quella di The 7th Guest, remake del rompicapo a tema horror pubblicato originariamente da Virgin Games nel 1993 su Pc. Il gioco scende da 2,39 euro a 79 centesimi, si divide in 21 rompicapo logici per progredire nella storia.

GIOCHI GRATUITI. Sono tantissimi i giochi a costo zero. L’elenco inizia con Crazy-Run (che costava addirittura 11,99 euro). E’ un endless game in cui bisogna raccogliere tutte le monete e tagliare il traguardo. Fruit Slayer, invece, è un titolo che si ispira fortemente al best sellers Fruit Ninja. Anzi, è praticamente un clone.
In iChute, invece, bisogna salvare il paracadutista prima che si schianti a terra. In Little Journey bisogna aiutare Cupido ad incontrare Zoe e coronare il loro amore sbocciato su Twitter.
MadCap è un puzzle game, PuppetWars: FPS è uno shooter in cui si dovranno freddare pupazzetti colorati e carini. In Puckerz si lancia il disco per 30 livelli e si collezionano monete; Reverse Maze è un labirinto di 48 livelli. Chiude WordBlox in cui si devono formare parole servendosi dei blocchi che cadono.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento