Articoli

Dark Souls sarà più grande del 50% rispetto a quella di Demon's Souls

6 Visualizzazioni

 

Buone notizie sulla longevità di Drak Souls, seguito spirituale (ma non diretto) di Demon’s Souls che dovrebbe arrivare su console entro la fine di questo anno.
Il mondo di gioco, infatti, sarà una volta e mezzo grande quello esplorato in Demon’s Souls.  A dirlo è Hidetaka Miyazaki, direttore dello sviluppo del gdr d’azione in salsa Fantasy in corso di realizzazione da From Software per Namco Bandai Partners.

“Per spiegarla semplicemente, facendo il paragone con Demon’s Souls, la mappa di gioco (di Dark Souls) sarà circa una volta e mezzo più grande. Ma potrebbe sembrare ancora più grande ai giocatori”.

Miyazaki aggiunge qualche dettaglio:

“Quasi sicuramente manterremo il formato un livello con boss finale. Comunque il gioco non sarà completamente strutturato in questo modo. Ci saranno aree segrete non cruciali ai fini della trama principale. Per quanto riguarda le missioni secondarie, non saranno presentate come missioni specifiche, ma implementeremo una serie di piccoli eventi per incoraggiare i giocatori a creare i propri mini-obiettivi”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento