Articoli

Minecraft, la beta si aggiorna alla 1.3

16 Visualizzazioni

 

Nuovi tasselli arricchiscono il game-play di Minecraft. La beta del gioco indie, fenomeno e vera sorpresa di questo periodo, è stata aggiornata alla versione 1.3. L’udpate introduce numerosi miglioramenti fra cui la correzione di parecchi bug e la possibilità di far passare velocemente la notte dormendo. Qui, la lista dei cambiamenti.

Minecraft è una sorta di survival sandbox, ovvero un gioco di sopravvivenza in cui la libertà d’azione è assoluta. Il giocatore deve costruirsi tutto il necessario per sopravvivere in un mondo ricco di risorse naturali come legno, pietra e deve proteggersi dai mostri che appaiono di notte o nelle zone oscure.
Si può fare realmente tutto ciò che si vuole. Le possibilità sono infinite: dalla semplice tana alle piramidi, dalle navi spaziali ai castelli in un mondo generato dalla Cpu vasto 6 volte la Terra.
Il titolo, inoltre, è stato da poco annunciato anche per iOS (iPod, etc.) entro la fine dell’anno. Dal sito ufficiale è anche possibile giocare la versione gratuita Minecraft Classic sia in single che in multiplayer (questa, però, è molto più indietro rispetto alla beta).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento