Articoli

Armor Games ci riprova. Ecco Sushi Cat 2, ai gatti… piace il pesce crudo

11 Visualizzazioni

 

E’ un gatto, è tondo ed è ghiotto di pesce crudo. Armor Games ci riprova di nuovo e dopo il successo di Sushi Cat, grazioso e simpatico titolo ispirato a Peggle, lancia il browser game gratuito Sushi Cat 2.

Si tratta di un seguito ben curato, disponibile sul sito degli sviluppatori (Armorgames.com), adatto a tutti, soprattutto ai bimbi, in cui bisogna lanciare un gatto tondo e blu (simile a Giuliano, il fedele felino di Andrea nel cartone animato Kiss me Licia) nel tentativo di fargli mangiare il più grande quantitativo di sushi possibile.
Se Sushi Cat  ebbe un buon successo l’anno scorso anche su AppStore per iPhone ed iPod Touch, Sushi Cat 2 promette di non essere al di sotto dell’illustre predecessore.
La grafica è molto fumettosa, in stile giapponese, semplice contornata da numerosi livelli e tante graziosissime scene di intermezzo che descrivono nuove situazioni molto paffute e colorate capaci di tenere incollato il giocatore per diverso tempo davanti allo schermo.
Ennesima dimostrazione di come la semplicità sia a volte superiore (o quantomeno paragonabile) a produzioni mastodontiche. L’immediatezza (Sushi Cat 2 si gioca con pochi tasti) e la longevità faranno il resto. In più, è indolore per le nostre tasche essendo gratis.
SU APPSTORE A 79 CENTESIMI. Ovviamente esiste anche una versione di Sushi Cat 2 per i dispositivi Apple (iPhone, iPad ed iPod Touch). Il gioco, 41,3 mb circa, costa 79 centesimi di euro ed è localizzato in inglese. Piccolo prezzo per un grande divertimento

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento