Articoli

PlayStation 3, gli hacker eludono il ban di Sony?

5 Visualizzazioni

I pirati alla riscossa. Non è un titolo (scontato) di un film d’azione e d’avventura ma un nuovo capitolo della lotta tra gli hacker e Sony. Un recente jailbreak, infatti, riesce a togliere i ban permanenti sui servizi online alle PlayStation 3 hackerate.
La risposta dei pirati informatici al colosso giapponese dopo il suo recente annuncio divulgato in rete, non si è fatta attendere.

Secondo quanto riportato da Destructoid sembra che la nuova versione del jailbreak, oltre ad essere in grado di levare lo stato di ban da una console, sia anche in grado di toglierlo (o anche di metterlo) ad altre console di cui si conosce l’ID.
La notizia, per ora, deve ancora essere confermata ma se questo jailbreak fosse davvero così efficace (oltre che repentino), Sony avrà il suo bel da fare per salvare il salvabile.
La notizia al momento non trova ancora le conferme necessarie, ma se si dovesse dimostrare vera allora Sonyavrà un bel da fare per tentare di arginare l’ormai dilagante pirateria che sta colpendo la sua console regina.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento